NEWSLETTER

Iscriviti al servizio di newsletter di AV Group e rimani aggiornato su tutte le novità commerciali!

Acconsento a ricevere via email le newsletter di AV Group.

Restyling sito Atlem & Valtec prima e dopo, AV Group

ATLEM&VALTEC diventa AV GROUP

Gennaio 2019 ha segnato l’inizio di un percorso costruttivo e a tratti complicato verso la creazione di una nuova identità aziendale, che rispecchiasse pienamente i nuovi valori acquisiti da tutto il gruppo negli ultimi anni.
Un anno dopo nasce AV Group, la versione di un’azienda evoluta con grandi obiettivi e nuove prospettive.

La motivazione alla base del cambiamento

L’orientamento all’evoluzione è intrinseco nella natura umana ed è stato proprio questo istinto che ha portato alla creazione di AV Group, stimolando l’azienda ad investire ancora di più in lavori di gruppo, nuovi processi aziendali e nuove tecnologie.
Questi investimenti rappresentano gli ideali e la visione di futuro tecnologico di AV Group, una realtà che crede fortemente nella filosofia del lavorare con passione.

AV GROUP porta in Italia un servizio completo

Da sempre ATLEM&VALTEC ha creduto nell’innovazione e nell’evoluzione del mondo tecnologico, supportando ed affiancando clienti e collaboratori nel rispetto di questi valori.
AV Group rispecchia gli stessi valori di sempre e vi aggiunge un nuovo modo di pensare, nuove soluzioni tecnologiche e una completezza del servizio offerto ancora più soddisfacente.

Azienda smart, collaborativa, progettata per stimolare innovazione

La prima fase della progettazione smart e high tech della nuova identità aziendale di AV Group ha integrato materialmente tecnologie innovative nei processi aziendali, richiamando l’attenzione verso l’importanza del tema delle soluzioni rapide ed efficaci, qualità essenziali per i clienti di oggi.
In particolare l’uso di strumentazione tecnologicamente avanzata permette un decisivo risparmio di tempo e costi, determinando così una migliore tempestività d’intervento al il cliente.

Improntata sui concetti di innovazione e organizzazione moderna, prosegue in questo momento il lavoro di di AV Group, impegnata ad instaurare una modalità flessibile di lavoro e di co-working, coinvolgente e motivante per tutto il gruppo. Ispirandosi proprio a questa idea la nuova identità aziendale, in una fase 2.0, prenderà fisicamente vita in nuovi spazi di lavoro, con una suddivisione flessibile degli ambienti interni, assecondando in questo modo lo scambio di informazioni, idee e obiettivi ancora più che oggi.
Diffondere la conoscenza tecnica di settore è una prerogativa fondamentale per AV Group che, ispirata dalla stretta partnership con gli Istituti Scolastici del territorio, ha creato una sezione aziendale dedicata alla ricerca e alla formazione.

Inside AV GROUP: la magia del gruppo

AV Group nasce da un grande scambio di opinioni ed esperienze motivazionali, condivise dalle persone che tutti i giorni lavorano e vivono momenti lavorativi fatti di sacrifici, complicate sfide e di tante splendide vittorie.
Dopo oltre un anno di esperienze di gruppo, investimenti e grossi cambiamenti organizzativi, l’azienda è pronta a mettere a tua disposizione la sua visione di futuro tecnologico, con una nuova filosofia del lavoro e sempre più voglia di stupirti con la sua grande passione.
Il titolare Marco Catalano racconta così il salto nel futuro:

‘Fornire soluzioni tecnologiche è molto diverso dal vendere macchine utensili.’
Questa frase rispecchia a pieno lo spirito della nostra azienda e volevo che questa filosofia trasparisse a colpo d’occhio… è stato un percorso lungo ma il risultato sorprende perfino me. Ora siamo pronti a condividere con voi la nostra nuova identità, che rispecchia a pieno una Mission & Vision sempre più vicina a voi… e questa è solo la prima delle novità che abbiamo in serbo per voi!