Una gamma di macchine per l’elettroerosione a tuffo ad alto contenuto tecnologico, che permettono, grazie alla scarica della scintilla controllata, di ottenere un’assoluta precisione, massima efficienza e l’eccellente qualità nelle lavorazioni dei pezzi. La nostra selezione di macchine EDM (Electrical Discharge Machining) sono studiate sulle esigenze del cliente.
Cerca i prodotti di ELETTROEROSIONE in base al Brand
Le nostre soluzioni per l’elettroerosione a tuffo offrono la massima affidabilità e precisione, producendo garantendo finiture di alta qualità. Vogliamo soddisfare appieno le esigenze dei nostri clienti, sia che si tratti di una soluzione standard collaudata o di un’applicazione speciale personalizzata. Su questa base proponiamo macchine che conferiscono diversi vantaggi sul mercato, disegnate e prodotte in Germania e con diversi punti di forza:
massima stabilità, grazie alla base della macchina FEM ottimizzata, con struttura monoblocco in ghisa minerale;
Minimo spazio di installazione, grazie all’integrazione di tutti i sistemi e le unità legate al processo, azionamenti diretti e righe ottiche digitali AC per il massimo controllo;
Serbatoio abbassabile, manovrabile durante il riempimento per il libero accesso al pezzo;
Controllo del percorso CNC completamente simultaneo su PC, con sistema operativo Windows.
Perché abbiamo scelto Exeron
Con la serie Exeron EDM offriamo soluzioni ad alto contenuto tecnologico. Assoluta precisione, massima efficienza ed eccellente qualità di lavorazione dei pezzi sono i valori fondamentali nella costruzione di questa gamma, in grado di rispondere alle esigenze di diversi settori.
Le macchine con un ingombro ridotto sono studiate per la micro-erosione, ideali per l’elettronica e per i dispositivi medici, ma anche per il settore dello stampo e della meccanica di precisione.